Un paradiso sul mare nel Sud Sardegna

Diving

Diving nel profondo blu della Sardegna del Sud

Il Sud della Sardegna è una delle mete più interessanti per chi ama le immersioni e il diving. Nella costa Sud Occidentale della Sardegna, presso l’hotel Baia di Nora, di Pula, è possibile prenotare un soggiorno comprensivo di corso Padi ed immersione che vi permetterà di acquisire il brevetto di immersione.

Attestati del corso:

Operatore Partner

Brevetto PADI SCUBA DIVER 4 gg: due giorni di teoria e tre tuffi in mare con una profondità massima raggiungibile pari a 12mt (brevetto internazionale).

Il corso include tutto il materiale didattico e tecnico nonché l’attrezzatura sub necessaria.

Brevetto OPEN WATER PADI min 5 max 7 gg: 5 sezioni di teoria, 3 pool, 4 immersioni in mare dalla barca sino al raggiungimento della quota di 18 mt per gli adulti e 12 mt per i junior 10/12 anni.

Operatore Partner

FRA.LO.MAR vanta 20 anni di esperienza nelle immersioni in Sardegna del Sud e tutti i suoi istruttori hanno il certificato PADI con validità internazionale. Il centro diving ha una sede operativa presso il Porto Turistico di Cala Verde e dista circa 15 km dall’Hotel Baia di Nora di Pula.

FRA.LO.MAR fa inoltre parte dell’associazione ambientalista MAREVIVO confermando il suo impegno per la tutela del mare: propone corsi per diversi livelli, rivolti sia agli adulti che ai ragazzi a partire dai 10 anni di età.

Il numero massimo di allievi per istruttore è di 3/5 persone con possibilità di corsi individuali.

Consegui il brevetto Padi di immersione nelle splendide acque della Sardegna del Sud