Contatti

Lo staff della struttura è a tua completa disposizione per qualsiasi informazione, necessità e curiosità sui servizi dell’Hotel, non esitare a contattarci

RECAPITI
Strada Statale 195, Località Su Guventeddu, Nora – 09050 Pula (CA) SARDEGNA – ITALIA

CONTATTACI
Tel. + 39 0709245551 – Fax +39 0709245600
RESPONSABILE BOOKING E RICEVIMENTO
Gianmauro Pantaleo

Contattaci

Inviando questa richiesta, confermo di aver letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento che i miei dati vengano elaborati in modo da fornire il servizio richiesto. Vedi l'informativa

Per quanto riguarda i seguenti usi opzionali dei miei dati, acconsento al trattamento come risultante dell'Informativa sulla Privacy:

  • per le finalità di invio di Materiale promozionale 

* Tutti i campi sono obbligatori

 

Come arrivare

Da Cagliari: imboccate la Strada Statale Sulcitana e procedete sulla Strada Statale 195. Raggiunta Pula, proseguite oltre il centro e troverete l’hotel sul lungo mare di Nora.

Da Alghero: seguite la SS131 bis fino ad imboccare la SS131. Procedete verso sud e all’altezza di Siamaggiore svoltate a sinistra sulla Strada Statale Carlo Felice fino a raggiungere Cagliari. Qui imboccate la Strada Statale Sulcitana e procedete sulla Strada Statale 195. Raggiunta Pula, proseguite oltre il centro, imboccate viale Nora, superate il cimitero alla vostra sinistra, seguite le indicazioni per gli scavi e troverete l’hotel sul lungo mare. 

Da Olbia: imboccate la SS127 e procedete poi sulla E840 e successivamente sulla SS597. Proseguite sulla sinistra lungo la SP63 e in seguito sulla SS131. All’altezza di Siamaggiore svoltate a sinistra sulla Strada Statale Carlo Felice fino a raggiungere Cagliari. Qui imboccate la Strada Statale Sulcitana e procedete sulla Strada Statale 195. Raggiunta Pula, proseguite oltre il centro, imboccate viale Nora, superate il cimitero alla vostra sinistra, seguite le indicazioni per gli scavi e troverete l’hotel sul lungo mare.

L’Hotel è riconoscibile dall’esterno per la presenza di una pensilina dell’autobus antistante l’area parcheggio esterno identificata dalle bandiere.