Le Camere e la Suite dell’Hotel Baia di Nora sono silenziose, fresche e luminose.
Distribuite lungo un perimetro a forma di ferro di cavallo, sono immerse nel giardino mediterraneo dalla vegetazione rigogliosa. Al centro del parco si trova una fontana che accompagnerà i vostri momenti di relax.
Le camere sono collocate in piccole abitazioni indipendenti e si distinguono per la posizione nel parco mediterraneo e per la vista di cui godono.
L’albergo dispone di una sola suite prenotabile su richiesta e di camere Giardino, Fontana, Superior e Classic; alcune delle camere sono allestite per persone diversamente abili.
Le Camere Comfort si affacciano sui lati esterni del giardino dove filari di bouganville, hibiscus e altri fiori dai colori sgargianti coloreranno e profumeranno le vostre giornate fin dal primo mattino.
Le Camere Superior sono disponibili solo al piano terra con balcone privato.
Ampie e silenziose hanno tutte il bagno con doccia.
Le Camere Romantic sono situate al piano superiore e dispone di un ampio terrazzo dal quale è possibile godere di un scorcio della Laguna di Nora, ambiente protetto e suggestivo per i colori che regala il tramonto e l’alba.
Le Camere Deluxe Fontana – Park View dell'albergo Baia di Nora si affacciano all’interno del parco, in una posizione privilegiata nel cuore del giardino fiorito, cornice dell’elegante fontana.
Le Camere Comfort Garden View si affacciano sul giardino antistante l’area ristorazione dove è possibile ammirare il secolare castagno e godere del fresco, sulle panchine all’ombra degli ulivi.
La Suite del Baia di Nora è un elegante e riservato appartamento di 46 mq, situato al piano superiore, con un balcone che si affaccia sul parco centrale e la fontana.
Le Camere per Disabili sono strutturate per accogliere gli ospiti con difficoltà nella deambulazione supportati dall’uso della carrozzina: gli accessi e gli spazi percorribili sono ampi e comodi. Il bagno dispone di doccia con sedia e maniglioni, wc a norma per disabili.
premi e riconoscimenti
Sito realizzato con finanziamenti dell’Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna.
Operazione in corso......
x