Migliore tariffa garantita
prenota subito!

Un hotel a Pula in Sardegna con Spiaggia Privata

hotel-baia-di-nora-pula-spiaggia10

La spiaggia privata del Baia di Nora

Se cercate un hotel a Pula con spiaggia privata, al Baia di Nora, avrete l’acqua più trasparente e cristallina e la sabbia più bianca e più fine che abbiate mai visto.

La spiaggia privata dell’Hotel Baia di Nora sarà il teatro delle giornate passate prendendo il sole nel più totale silenzio, passeggiando con i piedi immersi nell’acqua turchese, o facendo snorkeling sui fondali intatti della nostra costa.

Non dovrete preoccuparvi di ombrellone e teli da bagno, perché ogni giorno l’hotel vi metterà a disposizione gratuitamente ombrellone, sdraio e teli mare. Lettini su richiesta a pagamento.

 

Piscina

La piscina del Baia di Nora

Se invece avrete voglia di farvi un tuffo nelll’acqua dolce, godetevi la nostra piscina a cerchi concentrici, con bar centrale e circondata dalle piante del parco. Una vera oasi di tranquillità a Pula, per voi e per i vostri figli.

Oppure fermatevi a prendere il sole nella nostra esclusiva piscina idromassaggio: un modo diverso e piacevole per ritemprare il corpo e lo spirito nelle vostre giornate di vacanza.

 

 “Fantastico, posizione bellissima con la spiaggia-piccola-privata. Piscina uno spasso!! Molto ben tenuto, vacanza splendida! Era talmente piacevole che siamo rimasti (mio figlio che abita a Parigi e io) un giorno in più. Insomma assolutamente da raccomandare, ma non invadetelo!!!” (Carber33, Firenze – TripAdvisor)